Translate

sabato 19 febbraio 2011

⌚Il mio cellulogio

Per chi, come me, ha più linee telefoniche diventa problematico portarsi dietro più cellulari. Una soluzione al problema potrebbe essere un dispositivo dual-SIM ma, quando la batteria ti abbandona, ovviamente non puoi essere contattato su nessuno dei due numeri!!! Ecco perché ritengo molto pratici i cellulogi, più propriamente detti Watch Phone, come il mio mostrato nel video!

Il Cect P888 è un orologio-cellulare che non ha particolari caratteristiche ma un costo davvero contenuto. L’estetica è gradevole anche per la particolare ergonomicità di questo prodotto che gli permette di adagiarsi piacevolmente al polso offrendo un display touch screen resistivo da 1,3" (TFT a 260K colori, 128x128 px) con ottima sensibilità, materiali standard con cassa in plastica dura e cinturino in gomma, contorno display in argento non troppo invasivo, il tutto è rifinito da quattro piccoli diffusori sonori agli angoli superiori della cassa. Il dispositivo viene fornito con mini-auricolare mono bluetooth 2.0, auricolare stereo a filo, stylus alloggiata nel cinturino e doppia batteria da 850 mAh oltre alla consueta dotazione di caricabatterie, cavo USB e manuale d'uso (inglese-cinese).

PREGI
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo;
  • Batterie a lunga durata;
  • Ottimo auricolare bluetooth in dotazione;
  • Inserimento dei caratteri con scrittura a mano;
  • Radio FM con auricolare a filo;
  • Schermate a sfondo rosso ...il mio colore preferito :-)
DIFETTI
  1. Solo 128 MB di memoria non espandibile parzialmente occupata da S.O. e contenuti non eliminabili;
  2. Attraverso il cavo USB è solo possibile caricare la batteria del dispositivo senza possibilità di trasferire file dal/al PC in modalità disco rimovibile (U disk) come erroneamente indicato;
  3. Non supporta i file di testo *.txt come erroneamente indicato;
  4. Non ha il vibracall come erroneamente indicato;
  5. Nei periodi caldi favorisce la sudorazione del polso per via della cassa in plastica e cinturino in gomma.
Tutto sommato la spesa vale l'impresa ...specialmente se usato per una linea privata a basso traffico!

Se qualcuno fosse riuscito a risolvere i difetti n. 2 e 3 di cui sopra, sarebbe gradito un contestuale commento. GRAZIE!

    Nessun commento:

    Posta un commento